Regolamento del Contest online TCE Awards

ART. 1) DENOMINAZIONE

TCE AWARDS

 

ART. 2) SOGGETTO PROMOTORE

Agenzia di comunicazione MASI, riconducibile al seguente soggetto giuridico: Masi Web SAS in nome del legale rappresentante pro tempore sig. Simone Mazzer (c.f.: MZZSMN73T10C957O) nato a CONEGLIANO il 10 DICEMBRE 1973 e con sede in Via Piave, 7 – 31020 SAN VENDEMIANO (TV), (p.i.: 04484070265), iscritto alla Camera di Commercio di Treviso-Belluno; n° REA TV – 353749.

 

ART. 3) SOGGETTO DELEGATO

Simone Mazzer (c.f.: MZZSMN73T10C957O) nato il 10 DICEMBRE 1973 a CONEGLIANO e residente a San Vendemiano (TV).

 

ART. 4) DURATA DEL CONTEST

Il contest ha la durata di un anno (dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2023) entro il quale tutti gli utenti possono votare liberamente e gratuitamente.

 

ART. 5) AMBITO TERRITORIALE DI SVOLGIMENTO

Territorio italiano. Il presente contest non viene svolto tramite le piattaforme social network e si usano solo server situati nel territorio italiano.

 

ART. 6) PARTECIPANTI

Tutti gli utenti che vogliano esprimere la propria preferenza. I partecipanti dichiarano di aver compiuto 18 anni. La partecipazione è gratuita.

 

ART. 7) MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Il contest coinvolge tutti coloro che operano nei campi della logistica, della movimentazione, del sollevamento e del cleaning. Il concorso ha la durata di un anno (dal 01/01/2023 al 31/12/2023), nell’arco del quale gli utenti possono votare in modo libero e gratuito. Per esprimere il proprio voto, l’utente fornisce la sua preferenza e la propria email, alla quale riceverà un link per confermare la votazione. Ogni utente dichiara di aver compiuto 18 anni e si assume la responsabilità di fornire dati corretti e veritieri. Ciascun partecipante può esprimere un solo voto per ognuna delle seguenti categorie, in ognuno dei tre settori (carrelli elevatori, cleaning, piattaforme aeree): “rapidità”, “design ed ergonomia”, “customer care””miglior gamma”, “social friendly”. La classifica finale sarà pubblicata nel sito www.tceawards.it dopo la chiusura dei termini per le votazioni, prevista per il 31/12/2023.

 

ART. 8) CARATTERISTICA ESSENZIALE DEL CONTEST

Il presente contest non prevede l’attribuzione di alcun premio, né in denaro, né in natura e né punti; non appartiene ad alcuna categoria di concorsi a premio e/o operazioni a premio e/o similari.

 

ART. 9) OGGETTO DEL CONTEST

Lo scopo di TCE Awards è realizzare una classifica dei produttori di carrelli elevatori, macchine per la pulizia e piattaforme aeree secondo le preferenze formalizzate dagli utenti che ogni giorno operano sul campo.

 

ART. 10) FINALITÀ E SCOPO DEL CONTEST

Lo scopo del contest è quello di realizzare una classifica dei marchi indicati in base alle preferenze formalizzate dagli utenti. I brand oggetto del contest verranno trattati in modo paritetico e senza influenzare il giudizio dell’utente e nel pieno rispetto della libera concorrenza. La classifica verrà realizzata a cura dell’organizzatore alla chiusura dei termini per votare. Lo scopo del contest è meramente informativo-commerciale. La classifica verrà esposta all’interno del sito www.tceawards.it.

 

ART. 11) ESCLUSIONI OGGETTIVE

Tutti i marchi non espressamente indicati come facenti parte del contest.

 

ART. 12) DICHIARAZIONE D’INTENTI DELL’ORGANIZZATORE

L’organizzatore è consapevole che il presente contest non è riconducibile a quelli disciplinati dal DPR 380/2001 in quanto non è prevista l’attribuzione di alcun tipo di premio; ciò nonostante per ragioni di trasparenza si ritiene di depositare copia del presente regolamento presso il M.i.s.e. nei termini di legge.

 

ART. 13) MODALITÀ ASSEGNAZIONE PREMI

Nessun premio è previsto nel presente contest, né in termini monetari, né in natura; il contest si concluderà solo ed unicamente con la stesura di una classifica di gradimento espressa dagli utenti in modo libero e gratuito.

 

ART. 14) MODIFICHE DEL REGOLAMENTO

L’organizzatore si impegna a comunicare preventivamente al M.i.s.e. ogni modifica del presente regolamento.

 

ART. 15) PRIVACY

L’organizzatore garantisce il rispetto della normativa in materia di privacy come prevista e disciplinata dal GDPR Reg. UE n° 679/2016 e successive modifiche.

 

Scarica il regolamento completo